Rokkosan Silence Resort

UN PARADISO IMMERSO NELLA MONTAGNA DEL PARCO NAZIONALE DI SETO

Un luogo unico, dove è possibile vivere l’incontro tra natura e cultura. Sin dall’epoca Meiji, il monte Rokkō è stato un luogo di ritrovo e svago per i residenti stranieri della zona di Kobe.

Situato all’interno del Parco Nazionale di Seto, il Monte Rokkō è caratterizzato da una ricca vegetazione, una foresta rigogliosa che cambia colore e profumo con l’alternarsi delle stagioni, dei fiori selvatici che le fanno da cornice, degli uccelli e degli animali selvaggi che popolano questo luogo. La vista panoramica che si gode dai suoi 931 metri di altezza domina l’area di Hanshin e il mare interno di Seto. Un luogo incantato ricco di gustosi tesori anche gastronomici, sia di mare che di montagna, perfetto per tutti coloro che vogliano godere del piacere della natura e della vita. Una volta conosciuta la magia di Rokkō non sarà più possibile dimenticarla.

Costruito nel 1929, il Rokkō Hotel nel 2007 è stato riconosciuto edificio di importanza storica e inserito nella lista dell’Heritage of Industrial Modernization. Durante la sua storia vi hanno soggiornato personalità del mondo della cultura e numerose celebrità.

Vi aspettiamo al Grand Opening, per vivere un momento unico nella storia di questo montagna e del suo luogo prediletto di soggiorno.

Il 20 luglio 2019 questo straordinario luogo rinascerà col nuovo nome Rokkosan Silence Resort.

Iscriviti alla newsletter

Contatti


Telefono

+81 078-891-0650

Email

Informazioni
info@rokkosansilence-resort.com

Press
communication@rokkosansilence-resort.com

Indirizzo

Minamirokkō-1034 Rokkōsanchō
Nada-ku, Kobe
Hyogo 657-0101
Japan

日本語 | english

Copyright © 2019 Rokko Silence Resort.
Tutti i diritti riservati
Loading...